il Libro delle Rivelazioni

gallica Druid non è selvaggio inumano, è un artista
gallica Druid non è selvaggio inumano, è un artista

Il testo chiamato Apocalisse e il cui vero nome è "rivelazioni", l'ultimo testo della Bibbia è stato scritto da un druido e deviata dal suo scopo originale per creare una religione che ha permesso ogni véléitées sonno ribellione tra Galli schiavi in Occidente e in Asia Minore ..... milioni di persone sono fanatici in stupidità e l'ignoranza religiosa attraverso questo testo oscuro e la paura che ispira ..

 

 

 

interpretazione

 

Io sono l'Alfa e l'Omega, io sono la luce e l'acqua.

 

"E il suo viso è come il sole", che ordina l'attività umana dell'anno.

 

"Porterà l'abito di lino bianco" è un druido sagum.

 

"Io sono l'Alfa e l'Omega, (Lug e Donnotarvos), Io sono l'inizio e la fine," Io sono: tempo (Kernunos).

 

 

 

"Intorno a me sono i sette candelabri sono le sette chiese" tempo.

 

 

 

Un cerchio di acqua luce sette, che definiscono le tendenze di un ciclo annuale e le sette tendenze consecutive del cambiamento mente umana. (Vedi calendario)

 

7 citato la mente si trova nell'attuale Turchia, ex gallica.

 

"E il leone mangerà con agniau" il sole sorge e sanguinosa una nuvola morbido, è il crepuscolo, l'iniziatore di un ciclo gallica.

 

Poi nel testo che segue, il narratore rimproverato ogni citata come l'avanzamento del tempo può permettergli di rimanere in uno di essi e deve sempre muoversi verso un altro futuro, un'altra citati, ancora in un obiettivo di cambiamento o di spirito non può morire perché un ciclo si apre sempre un altro, a tempo indeterminato. In tutti i casi è davvero una dimostrazione di eternità dello spirito evolutivo.

 

 

 

Si tratta di un testo didattico immaginario druidico, scrivere un grande iniziato, gallico druido vicino ai circoli filosofici greci.

 

 

 

Sembra che ognuno di questi aveva citato un colore assegnato, i colori dell'arcobaleno, e può essere, ma non ho estrapolare, persone provenienti da queste città dovuto portare questi colori nella lotta contro il problema della consanguineità e facilitare i rapporti amorosi tra le persone nate in luoghi geograficamente remoti, è per questo che il Donnotarvos (il passaggio di sangue) è chiamato nobile toro, sono i rapporti sani di controllo tra le persone che hanno apprezzato la splendida forma fisica (gallica fosse bello sembra esso). Questo spiegherebbe colori molto sgargianti vestiti cui Galli sono stati riconosciuti per la copertura.

 

Sette luci acque per le persone di acqua del tempo.