i segreti dei Druidi

Una etimologia semplice trovata in alcuni luoghi: Druios, Ruis e Ruas. Le ninfe sono Amadryades quercia e frassino Driadi ninfe della mitologia greca legati alla mitologia gallica. Dryades ..... Druidi, i creatori di eternità che l'albero è la quercia centrale Gallia e cenere verso nord. Druidi sono artisti maghi che traggono i loro poteri muse. E 'certo che tutta la conoscenza è stato perso in tribunale druidico ultimi duemila anni. Ci sono solo pochi veramente folklore dall'antichità.

 

Il segreto della trasmissione del sapere è stato il fatto che i Druidi parlato nella foto assemblee (molto famosi per le loro liriche), questo significa che solo gli studenti più intelligenti, più probabile capire. Questa è la spiegazione di tutta la leggendaria verve poetica che sopravvisse al figlio per secoli. Riferimenti e piena armonia con la natura e il mondo in generale sono sistematici.

 

La classe di Ruis è quello di maghi, saggi, medici e insegnanti artisti, ma può anche appartenere alla casta militare e anche i re. Si incontrano nel corso della riunione anno scambiati per nuove conoscenze acquisite e anche di competere attraverso le arti di eleggere il grande druido, i migliori artisti, medici e saggi che solo la luce in Gallia nel potere decisionale su tutto maghi di classe. La loro parola è il potere all'interno della tribù è lo stesso che il re deve rispettare.

 

Prima di diventare un druido, ci sono tre passaggi per l'acquisizione di conoscenze:

 

I vates, ovates e in fondo, i suinetti. I suinetti sono i bambini che imparano attraverso le storie e riti di iniziazione.

 

I bardi e vates sono medici, vari artisti che diventano padroni del loro arti particolari.

 

I ovates già spiriti molto avanzate, partecipano e aiutano le cerimonie. Imparare di nuovo a diventare finalmente padroni in filosofia della druios. Questi sono Mages apprendisti.

 

In passato i nostri druidi è stata portata avanti da coloro che non può conquistare lo spirito di alberelli e attraverso di loro, la forza dello spirito di un popolo. I nostri studiosi erano personaggi segreti, e artisti illustri selezionati per la loro scienza della mente e Corp. Ho trovato in valli quasi persi dopo strade appena passabile, alcuni dei loro riti e fatti. Alcune parole del vecchio linguaggio anche, molte parole galliche sono infatti ancora conservati nel dialetto locale, questo fino a quando il Alpine metà italiana, la culla della civiltà Ligure, molto simile alle tribù Galli.

 

C'è uno che ancora sopravvive in vari luoghi, è la giostra verbale.

 

Per le strade dei villaggi, i custodi delle tradizioni, se le misure sono in lotta con espressivo vestiti colorati vigore della loro mente a forza di migliori parole nella loro lingua (ho trovato l'uso in vari paesi ex celtico-alberello ); finestra a discesa Alcuni indossano la spada.

 

La verve delle loro lingue deve dimostrare pubblicamente l'altezza di erudizione e di controllo delle idee più potenti attraverso questo gioco o affronta almeno due caratteri. Come due cazzi che diffida manometro e, se gli attacchi, schivare e risolvere la parte più bella della verità.

 

Oggi è la mano gentile che è fatto folklore, ma credo che, al momento, i più gravi problemi sono stati risolti e che era la legge dello studioso e il pregiudizio più intelligente e corporea stato impedito dall'assenza di colpo fisico, è la parte del eloquenti Ogmios.

 

Una parte della cultura che ha preservato la pace

 

I Druidi erano quindi i promotori di questi combattenti mente.

 

Per la medicina, fitoterapia era ben sulla conoscenza più importante, l'uso della chirurgia anche esistito.

 

Le cerimonie di vischio, potenti psicofarmaci è una prova del fatto che i nostri artisti esercitato dosi spesso e giustamente sotto la minaccia di un disastro per la salute, gli spiriti medicina già esistevano.

 

Oggi druidismo include diversi flussi di pensieri, più o meno conservatore e più o meno oscurantista, di aver incontrato qualcuno di loro, posso dire che questi personaggi mentre i colori, tutti molto intelligente che sostiene una cosa che è speciale per tutti i comuni, druidismo è una scienza del futuro orientata scambio osmotico con il mondo della natura o è il rispetto che porta l'atto prima di ogni altra considerazione, che operano in una filosofia chiara futuristica.

 

Deve ancora essere molto attenti con un numero di caratteri che attribuivano la funzione druido così totalmente ingiustificata e attualmente say'm dicendo eredi diretti dei nostri antichi druios, coloro che praticano una religione a volte completamente violando scambio e armonia con l'ambiente naturale. E 'sempre il profitto che porta. Essendo uno sciamano non è sufficiente per prendere il titolo di druido è l'apprendimento che dura da anni, uno che prende questo percorso non può in ogni caso tornare indietro perché è l'investimento di una vita. Mentre il pannello acquisito in medicina, filosofia, lo studio delle credenze, il controllo di arts..etc..etc ... è veramente enorme, e alcuni dicono che ci vuole una media di venti anni di studio per diventare un druido. I veri Druidi sono facilmente riconoscibili, a mio parere, perché fisicamente vivono con il loro gruppo "tribale", in un ambiente puramente naturale. Ci sono anche pochi. Sono i destinatari di tutte le conoscenze affiliati maestro di tutte le arti, Lug, e il suo padrone fratello di destini, Donotarvos. I seguaci di Kernunnos.

 

Guaritori miracolosi

 

Si fa riferimento l'eternità dell'anima e la guarigione miracolosa di interi certainnes correnti Druid e cose inspiegabili così cartesiano si è verificato nelle nostre campagne o druidi residenti lì o salvano persone da malefici o malattie incurabili, ancora sembra che devono sottoporsi a una maledizione. Prendono loro torto quando vanno in pensione per gli altri. Molti hanno pagato con la loro vita per il percorso di salute hanno offerto i loro pazienti. Guaritori miracolosi ma i martiri di una lotta contro il male. Se un giorno si tratta di uno di loro per guarire voi, pagare la multa perché rischia la vita ogni operazione di "consolidamento".

 

Una rappresentazione scolpito nella pietra di un antico druido noi raggiunto, riconoscibile dal suo manico lungo falce, indossa una tunica stretta in vita da quello che sembra essere un grande cintura di pelle elegante e sorpresa, un arco. La falce è stato utilizzato per tagliare le frecce verbali che i nostri artisti onorati inviati per tutta la loro diatribe poetiche nel cuore della gente. Considerazioni metafisiche incarnate in questo modo, sempre fatte per estrapolazione, vedere esagerazione guidato dalla necessità di convincere o capito.

 

Sciamanesimo

 

In Gallia, gli dei non appaiono mai in forma umana, sempre come animale o segno naturale, che è il motivo per Brannos vittoriosi a Roma beffata statue romane rappresentati esseri umani divini.

 

Nuove druidi hanno relazione molto approfondita con la natura e sostiene una sciamanesimo (non tutti) molto scuro; Da parte mia, dopo aver studiato la profondità della cultura gallica, non posso portare io a credere che tutte le facce culturalmente pieno di finezza tribù alberello risultato di esperienze magiche, senza ulteriori spiegazioni che la fede obbligatoria nel mistero. Gli antichi studiosi relazioni Greci, grandi viaggi in Oriente per servire come mercenari, ci hanno lasciato un po 'di storie bizzarre in altre civiltà come memoria mitologica.

 

Non nego la parte di maghi galliche e cure miracolose (per il tempo), così come l'incanto degli spiriti attraverso riti di canzoni dialettiche, staging e meravigliosa verve, ma non posso a me stesso di l'inspiegabile. Quindi, nella mia esperienza di questi riti magici e ha dovuto derivare dalla alto vuoto e intelligenza per i Druidi che spinto attraverso creazioni artistiche hanno chiaramente stregato menti galliche. Vissuto un sogno. Sono riusciti a dare alla cultura un futuro senza difetto e una multa comprensione dei modi di essere. Artisti e medici che ancora oggi sorprende chiunque nell'incanto della mente. Avviso agli psichiatri.

 

Il collegamento spirituale con gli animali è stato a mio parere un modo educativo di cambiare le menti attraverso cucita storie mano. (La Fontaine e le sue favole, anche se qu'ultérieur ci dà un buon esempio). Anch'io ho visto alcune cose inspiegabili nella mia vita, la magia può essere, per non aver rispettato i Magi di oggi. Ma ancora una volta, io insisto nel pensare che i segreti druidici non possono, non devono dare alcuna spiegazione. Il mistero è intelligente pensiero creatore deve essere rispettato. Inoltre, è certo che gli animali sacri descritti come incarnando principali divinità della entità e individui sono tutto l'universo.

i segreti dei Druidi
i segreti dei Druidi